Secondamano-annunci.it
Ciao, Ospite
  • Registrati
  • Accedi
  • Lista dei desideri
Registrati Accedi
  • Tutte le categorie
  • Elettronica
  • Immobili
  • Lavoro E Servizi
  • Motori
  • Per La Casa E La Persona
  • Sports E Hobby
  • Altri
Scegliere una categoria
Inserisci annuncio
Secondamano-annunci.it
  • Ciao, Ospite
  • Casa
  • Acquista
  • Vendi
  • Lista dei desideri
  • Registrati / Accedi
  1. Casa
  2. Motori
  3. Accessori Auto
ID: 2833

Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA

Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA
Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA
Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA
Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA
Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA
Ford Fiesta 1.4 TdCI Ok NEOPATENTATI - GARANZIA

€3.500,00

Nessuna offerta inserita.
Lista dei desideri
Segnala
  • Venditore

Informazioni venditore

Stefano
Indirizzo: Roma
Contatta il venditore
Altri prodotti del venditore
  • Descrizione
Descrizione
Vendo bellissima Ford Fiesta 1.4 TdCI del 2006, euro 4, utilizzabile da NEOPATENTATI.
Vettura diesel che ha percorso appena 101.000 km, che verranno certificati per iscritto in fase di vendita, si presenta in eccellenti condizioni generali. Manutenzione sempre eseguita regolarmente, ultimo tagliando completo effettuato a km 99.888
L'auto è dotata di servosterzo, climatizzatore, radio cd con comandi al volante, chiusura centralizzata con telecomando, fendinebbia, abs, airbag, specchi retrovisori elettrici, sedile posteriore sdoppiato, cerchi in lega etc...
Vettura ancora tutta da sfruttare, con un motore brillante ma dai bassissimi consumi (oltre 20 km/l) e dai bassi costi di gestione in generale (bollo, assicurazione, etc..)
L'auto verrà consegnata con la revisione appena effettuata, e pertanto valida per due anni.
Disponibile per qualsiasi prova o verifica vogliate effettuare, anche con il vostro meccanico di fiducia.

VALUTO AUTO USATE IN PERMUTA.

VETTURA VENDUTA CON 12 MESI DI GARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' (D.L.g.s. 206/2005).

Grazie.

Stefano

  • Contattaci
  • FAQ