Secondamano-annunci.it
Ciao, Ospite
  • Registrati
  • Accedi
  • Lista dei desideri
Registrati Accedi
  • Tutte le categorie
  • Elettronica
  • Immobili
  • Lavoro E Servizi
  • Motori
  • Per La Casa E La Persona
  • Sports E Hobby
  • Altri
Scegliere una categoria
Inserisci annuncio
Secondamano-annunci.it
  • Ciao, Ospite
  • Casa
  • Acquista
  • Vendi
  • Lista dei desideri
  • Registrati / Accedi
  1. Casa
  2. Motori
  3. Accessori Auto
ID: 4166

ABARTH Grande Punto - 2009

ABARTH Grande Punto - 2009
ABARTH Grande Punto - 2009
ABARTH Grande Punto - 2009
ABARTH Grande Punto - 2009
ABARTH Grande Punto - 2009
ABARTH Grande Punto - 2009

€7.500,00

Nessuna offerta inserita.
Lista dei desideri
Segnala
  • Venditore

Informazioni venditore

Mirco
Indirizzo: Torino
Contatta il venditore
Altri prodotti del venditore
  • Descrizione
Descrizione
Salve come da annuncio vendo fantastica Grande Punto Abarth 1.4 turbo Benzina con 155 cv originali, per passaggio a tipologia diversa di auto, come optional presenta: Clima bi-zona automatico, poggia braccio, Blue&Me, (funziona solo con autoradio originale che non ho a disposizione ma completamente funzionante anche con comandi al Volante) Manometro pressione olio Motore, Autoradio Pioneer con CD e USB e AUX, battitacco in alluminio, Vetri posteriori oscurati al 85%, vetri laterali anteriori oscurati al 60%, cerchi in Lega da 17" (Stellati Abarth) con un treno di gomme invernali, distanziali anteriori e posteriori da 16mm, dischi anteriori e posteriori forati e baffati Tarox, insieme cedo anche Dischi anteriori e posteriori originali Abarth con soli 25.000 Km, Filtro a pannello Lavabile, Scarico diretto da 65mm con scatalizzatore della ragazzon, e terminale con DB-Killer estraibile, Luci di posizione e targa a Led con relative Resistenze installate (Senò avreste il problema della Line Can-Bus), tagliando effettuato 12,000 km Fa, (Olio, Filtro Olio, Filtro Abitacolo, Candele), Cinghia Distribuzione eseguita a Circa' 80.000km, Tettuccio Nero Lucido (come da foto), Il prezzo è leggermente trattabile, contattare solo per via telefono, No E-Mail Grazie.

  • Contattaci
  • FAQ