Secondamano-annunci.it
Ciao, Ospite
  • Registrati
  • Accedi
  • Lista dei desideri
Registrati Accedi
  • Tutte le categorie
  • Elettronica
  • Immobili
  • Lavoro E Servizi
  • Motori
  • Per La Casa E La Persona
  • Sports E Hobby
  • Altri
Scegliere una categoria
Inserisci annuncio
Secondamano-annunci.it
  • Ciao, Ospite
  • Casa
  • Acquista
  • Vendi
  • Lista dei desideri
  • Registrati / Accedi
  1. Casa
  2. Immobili
  3. Case Vacanza
ID: 19234

A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone

A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone
A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone
A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone
A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone
A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone
A 5 min dalla spiaggia 18-06 al 02-07 e ombrellone

€350,00

Nessuna offerta inserita.
Lista dei desideri
Segnala
  • Venditore

Informazioni venditore

Rosy
Indirizzo: Trieste
Contatta il venditore
Altri prodotti del venditore
  • Descrizione
Descrizione
RICHIEDETE IL DEPLIANT CON TUTTE LE FOTO.

DISPONIBILI SOLO I PERIODI INDICATI

PROMOZIONE 18-06 AL 02-07 700 COMPRESO OMBRELLONE E DUE LETTINI PRESSO IL BELLISSIMO SABYA BEACH

PROMOZIONE 16-07 AL 30-07 1200

AGOSTO PERIODO NON DISPONIBILE
LIBERO DAL 27 AGOSTO AL 24-09

Ampio appartamento a 5 min dal mare, con 8 posti letto di cui 2 camere matrimoniali e un divano letto matrimoniale in soggiorno. La spiaggia si raggiunge facilmente in 5 minuti ed è particolarmente adatta ai bambini, in quanto degrada lentamente ed è completamente di sabbia. Sono presenti spiagge libere e stabilimenti balneari dotati di ogni confort.

L'appartamento è situato al primo piano di una tranquilla palazzina a 5 minuti a piedi dal lungomare di Grottammare e a 2 minuti a piedi dal centro commerciale l'Orologio, fornito di ampio parcheggio coperto gratuito e pinetina per bambini.

L'appartamento è costituito da un ampio ingresso, 2 camere matrimoniali luminose (di cui la più grande ospita anche un letto a castello ), una cucina spaziosa con balcone e bagno dotato di vasca e paretina doccia.

L' arredamento è NUOVO (maggio 2015) ed è dotato di lavatrice, 3 ventilatori a piantana, asciugacapelli, ferro da stiro ed asse, tv con digitale terrestre e cucina attrezzata completa di stoviglie. E' presente anche un seggiolone e un lettino da campo per bambini.

La zona è ben servita da ogni tipo di negozio, nella vicina Piazza Carducci si trovano farmacia, banca, forno, alimentari gelaterie e bar pasticceria.

  • Contattaci
  • FAQ